Il tuo partner per l'energia pulita

TESI srl nasce nel 2000, ed è totalmente partecipata da G.M. Gestione Multiservice, società consortile operante da oltre vent'anni in Lombardia e nel nord ovest nazionale. La società opera nel settore energia, articolando i suoi servizi in una vasta gamma di attività, sempre caratterizzate dalla ricerca di un ottimale rapporto tra qualità-prezzo e soddisfazione del cliente.

 Chi Siamo TESI s.r.l.

La nostra visione

TESI srl si caratterizza per una forte propensione all'innovazione tecnologica, sviluppando una consolidata capacità nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi energetici capaci di avvalersi delle più moderne tecnologie, nella ricerca di soluzioni avanzate nel campo dell'efficienza e del risparmio energetico, e del rispetto ambientale.

Cosa facciamo

TESI srl, realizza impianti tecnologicamente innovativi, apporta migliorie agli impianti esistenti, per ridurre i consumi e migliorare la qualità del servizio. Utilizza procedure innovative quali: telegestione e controllo a distanza, pompe di calore ad altissimo rendimento, termoregolazione, caldaie a condensazione. I suoi interlocutori sono enti pubblici e soggetti privati che intendono privilegiare soluzioni innovative, nella ricerca dell'efficienza, del risparmio e della qualità.
TESI srl partecipa ad apposite società di scopo, per la gestione di reti di teleriscaldamento e servizi energetici, in convenzione con i Comuni della Lombardia e nel Piemonte.

Tra gli altri TESI srl gestisce il Quartiere gallaratese G2 e il quartiere Aldini II a Milano.

Interlocutori

TESI si rivolge a enti pubblici che vogliano rendere il proprio sistema di produzione e gestione dell'energia e del calore un esempio per la comunità.
La società lavora per gruppi residenziali di piccoli, medi e grandi e può anche realizzare impianti su misura per singole abitazioni.
TESI opera all'interno di Giemme Gestione Multiservice e può avvalersi della collaborazione delle 54 aziende del consorzio, per tutte le altre attività correlate al servizi dell'abitare.
Quando il contesto lo richiede, TESI e GIEMME gestiscono i loro servizi tramite società di scopo, in collaborazione con comuni e istituzioni.

Ogni cliente ha un servizio personalizzato di gestione energia

freccia Telefono: +39 02 33403364 Fax: +39 02 33480804 Email: info@tesi-mi.it