RIDUZIONE DEI COSTI, EFFICIENZA DEL SERVIZIO

TESI srl realizza impianti tecnologicamente innovativi, apporta migliorie agli impianti esistenti, per ridurre i consumi e migliorare la qualità del servizio. Utilizza procedure innovative quali: telegestione e controllo a distanza, pompe di calore ad altissimo rendimento, termoregolazione, caldaie a condensazione.

Progettazione

TESI è in grado di progettare impianti termici, sistemi integrati cogenerativi complessi, sistemi di riscaldamento e/o raffrescamento a pompa di calore, e impianti a biomasse, fotovoltaico e solare termico, è in possesso della certificazione SOA OS 28 e OG 9 riferita anche alla progettazione.
Oltre al personale interno si avvale della collaborazione di progettisti qualificati, in grado di interpretare le esigenze del cliente e proporre soluzioni innovative in grado di assicurare il massimo livello di comfort nel rispetto di un buon rapporto costi-benefici.

impianti-termici Progettazione - TESI s.r.l.

Realizzazione

TESI realizza direttamente impianti termici, e centrali cogenerative, curandone sia la parte edile che impiantistica realizzando pienamente i contenuti progettuali, e supportando l'utilizzatore finale fin dalla fase costruttiva, cogliendone bisogni e aspettative.
Dalla caldaia murale monofamiliare, alla centrale termica condominiale, fino alla centrale di cogenerazione in grado di alimentare interi quartieri, TESI è in grado di realizzare impianti di scala e dimensione diversa con la medesima cura ed attenzione alla qualità dei materiali ed alla sicurezza dei clienti.

impianti-termici Realizzazione - TESI s.r.l.

Gestione

TESI gestisce direttamente impianti termici di riscaldamento e/o raffrescamento, anche come terzo responsabile, assicurandone la corretta manutenzione e conduzione, attraverso il proprio sistema di gestione Qualità ISO 9001, con particolare riguardo alla capacità di rispondere con rapidità ed efficacia alle esigenze del cliente.
Servizio di pronto intervento h24, manutenzione programmata degli interventi, pianificazione delle riqualificazioni, e assistenza diretta e dedicata al cliente costituiscono i punti fermi della politica di gestione di TESI, che cura ogni impianto del cliente con la stessa  cura riservata ai propri impianti.

impianti-termici Gestione - TESI s.r.l.

Efficienza energetica

Nel settore dell'Efficienza Energetica TESI intende orientare la sua politica aziendale sui versanti dell'innovazione tecnologica e della qualità di sistema. Da tempo all'avanguardia nei settori della cogenerazione e del teleriscaldamento, TESI affronta il tema dell'innovazione attraverso la ricerca e lo sviluppo di sistemi integrati innovativi, in collaborazione con importanti centri universitari come il Politecnico di Milano, con il quale si è sviluppato un sistema energetico basato sulla captazione di energia solare e sulle pompe di calore a circuito chiuso. TESI punta alla Qualità come fattore primario della gestione e del servizio al cliente, oltre alla certificazione ISO 9001:2015, è in fase di ottenimento della certificazione ISO 11352, riservata alle ESCO.

impianti-termici Efficienza energetica - TESI s.r.l.
Mandello del Lario (Le)
  • Residenza "Olivetti": n° 6 alloggi residenziali in bio-edilizia
Galliate (No)
  • Edificio residenziale n 16 alloggi efficientamento energetico
  • Applicazione modalità conto termico 2.0
Trecate (No)
  • Edificio residenziale n 14 alloggi efficientamento energetico
  • Applicazione modalità conto termico 2.0
Cesana Brianza (Le)
  • Residenza "Alto Colle" n 19 al loggi residenziali in progetto Biocasa
  • Residenza "I Gelsomini" n 20 al loggi residenziali in progetto Biocasa
  • Residenza "Eupili" n 16 alloggi residenziali
Milano (Mi)
  • C.so Magenta recupero integrale e restauro conservativo di abitazioni
  • Edificio Venini 55 recupero sottotetto
  • Edifici Cooperativa Corridoni - Scanini 58 riqualificazione tecnologica
Pioltello (Mi)
  • Edificio via Marconi 1/3 efficientamento energetico (2019)
  • Intervento terminato a marzo 2019 per 33 alloggi con applicazione modalità ECOBONUS e relativa cessione del credito di imposta
Castelnuovo Rangone (MO)
  • Edificio via Ciro Menotti 19/23 efficientamento energetico 2018/2019
  • Intervento in corso d'opera per 54 alloggi con applicazione modalità ECOBONUS e relativa cessione del credito di imposta

freccia Telefono: +39 02 33403364 Fax: +39 02 33480804 Email: info@tesi-mi.it